martedì 4 aprile 2023

Lotteria dell'identità

Da oggi partecipo alla lotteria

"vinci una carta di identità elettronica!"


Ma io non sono mai stata fortunata con le lotterieBene, oggi ho scoperto che non sto rinnovando un documento di identità, ma sto partecipando ad una lotteria!

Sono andata in municipio con diversi mesi di anticipo sulla scadenza del mio documento ed ho scoperto che le prenotazioni sono chiuse certamente fino a settembre. Potrei provare in un altro municipio...chessò, io che sto nell'ottavo potrei provare a prendere un appuntamento da tutt'altra parte di Roma: comodo, no?
Oppure potrei appostarmi per tentare la sorte in uno degli open day che potrebbero pure per sorte favorevole essere nel mio municipio prima della fine dell'anno...
Scusate, ma mi scappa un VAFFANCULO GIGANTE!!!




Nessun commento:

Posta un commento