sabato 30 settembre 2017

E' cruda


Ormai sono giunta a cuocere la pasta alla temperatura di fusione del nucleo, scendendo a compromessi sempre più al ribasso col mio gusto e con la tenacia degli alimenti, ma niente.
"E' cruda", mi dice.
E' evidente che si tratta di una scusa, studiata perfidamente - perché i vecchi molto vecchi sono perfidi - per farmi saltare i nervi a fine giornata, quando sono stanca e fragile e magari mi è costata una certa fatica mettere insieme una cena, o per meglio dire almeno tre cene diverse.
  A casa nostra non si mangia proprio male.
Siamo appassionati; mio marito è stato per anni dirigente di Slow Food; io stessa sono nell'associazione dalla sua nascita; ho seguito corsi di cucina, corsi sugli alimenti; ho persino gestito un ristorante; non sono proprio una schiappa.
Non per mio padre.
Nemo propheta in patria

#vitacolpadre99 

😫😫

Nessun commento:

Posta un commento